Alcune cose viste nei film sembrano veramente realistiche ma non funzionano affatto fuori dallo schermo. Ad esempio inseguire una persona per riconquistarla in aeroporto? Romantica ma nella vita reale cosa succederebbe? Forse saremmo arrestati e sicuramente respinti. Invece baciare sotto la pioggia? Che scena bellissima da vedere in un film ma fà freddo, ci si ammala. Quindi lo stesso destino capita anche al sesso in piedi o contro un muro? Può essere davvero come appare nei film oppure nella realtà diventa imbarazzante e da evitare. Ebbene ci sono alcuni trucchi per padroneggiare il sesso in piedi e far in modo che sia come nei film. Sicuramente è più semplice che la scena nell’aeroporto.

Non c’è bisogno di essere un contorsionista o un palestrato per fare sesso in piedi con successo. (Voglio subito sfatare un mito sbagliatissimo, si può infatti rimanere incinte anche avendo solo sesso in piedi). Anche se all’inizio può sembrare davvero impegnativo ci sono un sacco di trucchi per rendere il sesso in piedi più sexy e meno faticoso. In pochissimo tempo sarete in grado di farlo proprio come una scena di un film.

1. Appoggiatevi ad una parete

Questo è proprio come fanno vedere nei film. Vi consigliamo di appoggiarvi al muro e accovacciarsi un po’ così da permettere a lui di trovare la misura perfetta. Il muro vi aiuterà anche a ridurre il peso del corpo così da non dover sforzare troppo i muscoli nel sostenerla.

2. Sesso orale, mentre lei è in piedi

Questa è una variante divertente. Quando il mio ragazzo si accovaccia e fa sesso orale mentre io sto in piedi impazzisco. Sicuramente da provare questa posizione, per rivoluzionare il vostro sesso orale

3. Accettare dislivelli

C’è tanta differenza di altezza tra voi ed il vostro partner? Pensate che sia impossibile? Invece no, possiamo usare dei trucchi molto semplici come usare uno sgabello, un pouf o qualsiasi altro sostegno che permetta di ridurre la differenza di altezza e permettervi di provare a fare sesso in piedi

4. Utilizzare bancone della cucina

La cucina non va usata solo per mangiare e cucinare. Stare seduti sul bancone della cucina vi darà un grande equilibrio e controllo e proverete tutto il divertimento del sesso in piedi riducendo al minimo lo sforzo fisico di entrambe le parti.

5. Pecorina

Per completare l’opera del sesso in piedi, lui la penetra da dietro osservandola da molti angoli e permettendogli di accarezzare il suo seno. Non vi sembra una scena fantastica già a pensarla?

6. Avvolgere una gamba

C’è un modo molto semplice per aggrapparsi ed evitare di cadere. State in piedi su una gamba e avvolgete l’altra intorno alla sua, quindi avrete una presa ed il vostro compagno riuscirà a sostenervi meglio. Inoltre è un bel modo per mantenere l’equilibrio.

7. Esperimento

A volte andare per tentativi e sbagliare è il modo migliore, se non l’unico, per imparare. Quindi prova queste due alternative, uno di fronte all’altro con una sola persona appoggiata con la schiena contro il muro. Oppure tutti e due di fronte al muro con la ragazza vicina al muro chinata un po’. Vedrai che troverete la vostra posizione migliore.

 

Loading Facebook Comments ...