“Tantra è un insieme di tecniche utilizzate in tutto il mondo per approfondire l’intimità, aumentare la passione, e comunicare in modo più aperto e autentico.”

In un mondo di stress elevato e costantemente a corto di tempo, il tantra è l’antidoto perfetto alla routine che si sviluppa in ogni relazione romantica.

Questa bella arte della coscienza, sessualità sacra è stata praticata per migliaia di anni da parte di coppie al fine di realizzare l’amore autentico, profondo legame e appassionato, e l’illuminazione spirituale.

Tantra: 11 Consigli per i principianti!

Pratica questi metodi per riconnetterti al tuo amante, e in poco tempo, padroneggerai l’antica arte del tantra !!

# 1: trova il tempo per una sessione settimanale

Impegnatevi per fare una sessione tantrica a settimana con il vostro partner. Scegliere un giorno e l’ora che funziona per entrambi.

Metti da parte di almeno due ore per celebrare il vostro rapporto. Non rinviate anche se ti senti stanco, la sessione tantrica rinvicorisce il corpo e lascia una sensazione nuova, permette all’energia di fluire e rendervi più forti!

Assicurati di far in modo che la vostra data speciale non sia annullata, evitate di rimandare l’appuntamento Sarete stupiti dal maggiore amore, derivato dalla connessione, e la giocosità di ogni sessione che vi porterà ad entrambi!

# 2: essere aperto a provare qualcosa di nuovo

Ricordati di divertirti e non prenderti troppo sul serio. Avere una mente aperta e cuore aperto, anche se ad un primo momento vi sembra una cosa sciocca.

Molte persone che sono nuovi del tantra hanno dichiarato l’esercizio di fissarsi negli occhi è goffo e strano … fino a quando non lo hanno provato!

Non respingere nulla, basta lasciare alcune pratiche da parte fino a quando si è pronti a sperimentarle. E assicurati di rimanere giocoso e curioso – se una pratica fa sentire bene tutti e due, sei sulla strada giusta!

# 3: creare l’atmosfera

Preparati per il tuo amante rivestendo il vostro letto con comodi cuscini e coperte. Create una festa per i sensi con i fiori, bastoncini di incenso luce (o diffondere oli essenziali), più un po’ di frutta e bevande che piacciono ad entrambi.

“Creare uno spazio magico per trasformare la camera da letto in un tempio d’amore.”

abbondanza di luce delle candele – la luce fioca e tremolante aiuterà a portare la magia nella stanza. Mette una playlist musicale rilassante che deve durare almeno due ore. E assicuratevi che la temperatura sia quella giusta cosi da avere il miglior confort.

# 4: fare un bagno rilassante

Eseguire un bagno di bolle rilassante per la vostra donna. accendetele candele in tutto il bagno, aggiungete musica soft, mettete petali di rosa sul pavimento, e versatele un bicchiere del suo vino preferito.

Ancora meglio, è possibile unirsi a lei nella vasca da bagno!

# 5: Agitare il tuo corpo

Re-sensibilizzare il corpo e per rilasciare ogni tensione o blocco.

In piedi di fronte all’altro con i piedi di larghezza dell’anca e le ginocchia leggermente piegate. Prendete un momento di relax dalla testa ai piedi e accanto iniziate a scuotere tutto il corpo per almeno 5 minuti – agitare le braccia, mani, fianchi, testa, spalle, gambe … Adorerete il formicolio e vitalità !

Questa pratica aiuta i vostri corpi a provare piacere in un modo più intenso molto più profondo.

# 6: meditare insieme

Meditate insieme per pulire le vostre menti e connettervi ai vostri cuori. Sedetevi a gambe incrociate di fronte all’altro e chiudete gli occhi.

Respirate profondamente – semplicemente state insieme in silenzio, fino a quando tutte le preoccupazioni della giornata se ne sono andate. Questo aiuterà entrambi a diventare pienamente presente e concentrato per l’altro.

È inoltre possibile riprodurre una meditazione guidata, con musica meditativa, o semplicemente sedendosi in silenzio.

# 7: Racconta al tuo amato cosa ti piace di lui

Guardalo con amore negli occhi, e inizia ogni frase con ‘Mi piace molto …’.

Essere vero e autentico, raggiungendo in profondità nel vostro cuore per esprimere tutto ciò che si apprezza di lui. Questo non è il tempo per una discussione, ma per la condivisione.

Per aprire i vostri cuori ancora più profondamente e creare più connessione e intimità, utilizza le seguenti frasi (riempiendo gli spazi vuoti):

‘ “Il mio cuore desidera veramente …”, “E mi porta un sacco di piacere quando …”

Una volta che hai finito, invita la vostra amata a fare lo stesso per voi.

# 8: guardare profondamente negli occhi dell altro

Guardare negli occhi del tuo amato: è la porta d’ingresso dell’anima, e chiedi di fare lo stesso.

Cercate di guardarvi per 5/15 minuti. E si sentirete come un lungo periodo di tempo in un primo momento fino a quando non ci si connette a livello dell’anima,  questa connessione vi farà sentire benissimo.

Per approfondire l’esperienza, sincronizzate i respiri in modo che inspirate ed espirate allo stesso tempo.

# 9 Sedersi nella posizione Yab Yum

Questa posa tradizionale tantrica è un modo meraviglioso per connettersi intimamente con la persona amata.

Il partner maschile si siede a gambe incrociate, mentre la donna si siede sulla parte superiore delle gambe di fronte a lui (vestito o nudo). Abbracciandosi e respirando insieme. Lasciate il vostro corpo per entrare in sintonia con l’altro; come fondendosi insieme in questo abbraccio.

Sentirete l’amore che entrambi condividete, l’apprezzamento per questo momento speciale, e la gioia di poter celebrare il vostro rapporto!

# 10 impegnarsi in un bacio tantrico

Ancora seduto nella posizione Yab Yum, respirate insieme e immaginate che state condividendo il respiro dell’altro. Poi unite le labbra in un dolce morbido bacio.

Consentite alle labbra di fondersi in un bacio lento sensuale. Rilassatevi e gustate il bacio.

# 11 Dare o ricevere un massaggio tantrico

Avere lui (o lei) che giace a faccia in giù, questa posizione permette al corpo di risvegliare le senzazioni.

Dolcemente toccate la loro pelle con fiori, tessuti, piume, ghiaccio, cera calda, punta delle dita. Inizia con un tocco delicato, quindi procedi al più a lungo, più forte. Inizia in zone non erogene (schiena, collo, testa, mani, gambe, piedi), poi eccitate lentamente la loro energia sessuale, toccando il fondoschida, interno cosce e genitali.

Chiedete al vostro amante di girarsi e ripetete sulla parte anteriore del loro corpo – risvegliate la pelle con un tocco morbido, quindi massaggiare le zone non erogene prima di procedere al petto, capezzoli, cosce e genitali.

Continuate a chiedere il feedback e ricordate al vostro amato di rilassarsi, respirare pienamente, e rimanere presente.

Nota: Questo massaggio non provoca un orgasmo, quindi non provare a farli venire – semplicemente godete dando loro piacere.

Come per terminare la sessione

A questo punto potete decidere di fare l’amore – o no. In caso contrario, è sufficiente abbracciarsi e condividere i tuoi sentimenti in una conversazione d’amore.

Se si decide di fare l’amore, non avere fretta. Lascia che la penetrazione avvenga naturalmente, senza alcuno sforzo.

Inizia con lenti spinte poco profonde e rimani completamente a conoscenza dei vostri corpi, le vostre energie e soprattutto la vostra zona genitale. Guida la tua coscienza a viaggiare su e giù per la spina dorsale – tra il cuore e genitali, e stai attento a tutte le sensazioni del tuo corpo.

Prenditi il tuo tempo! Tantra non è l’inseguimento di un orgasmo – è una festa di piacere!

Loading Facebook Comments ...