Queste pose semplici yoga ancora sacre, possono aiutare a tornare in contatto con la vera natura sessuale.

L’energia sessuale è la più potente forma di energia che possiamo manifestare.

Essere in contatto con il nostro potenziale sessuale può farci sentire insoddisfatti con la nostra vita d’amore, in contatto con i nostri corpi, non-sexy, scontrosi, apatici, solitari e impotenti.

L’antica arte dello yoga ci ha dato una grande varietà di strumenti per aiutare a collegare la mente, il corpo e lo spirito del vero benessere in tutti i settori della nostra vita.

Qui sono le sette posizioni yoga preferite per risvegliare il potenziale sessuale in uomini e donne. Se siete in un rapporto, vi incoraggio a fare queste pose insieme per una maggiore dose di collegamento e di intimità!

 # 1 Meditazione Seduti

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Sedersi stando diritti, rilassate il collo e le spalle e lasciate riposare i palmi delle mani sotto l’ombelico.

Respirate dentro e fuori attraverso il naso, sentite il respiro viaggiare giù nel pavimento pelvico e dei genitali. Fatelo per qualche minuto, potreste iniziare a sentire una sensazione di formicolio o di una maggiore quantità di energia intorno all’inguine.

Rimanete a terra e concentrati, permette all’energia di aumentare. Lasciate che il diluvio dell’energia sessuale attraversi il vostro corpo, mentre rimanete in silenzio.

# 2 “Pesce supportato”

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Questo “cuore aperto” è una posa che reincarna l’essenza della vulnerabilità e dell’abbandono

“cuore aperto”, ci permette di essere ricettivo a qualsiasi cosa possa nascere dentro di noi. potenziale sessuale si ottiene conoscendo e amando noi stessi attraverso il bene e il male.

Sdraiarsi su due blocchi o su un cuscino rafforzato. Portare le piante dei piedi insieme e lasciate che le ginocchia cadano giù e fate respiri profondi. Sentite l’espansione nella parte superiore del corpo, ammorbidite la mascella, collo e spalle. Mantenere la posizione per qualche minuto.

# 3 Happy Baby

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Portate le ginocchia al petto e afferrate le dita dei piedi o le caviglie. Porta le caviglie sopra le ginocchia e fletti i piedi in modo che le suole siano rivolte verso il cielo. Premere le ginocchia per aprire di più, con l’aiuto dei gomiti. Rilassa le gambe e fai respiri profondi col ventre.

Sfrutta la potenza sessuale e chiudi gli occhi e cerca di sentire i sottili cambiamenti del vostro corpo come i fianchi che si aprono. Ripetilo per 10 respiri.

# 4  Core Twists

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Sdraiatevi sulla schiena e portate le gambe verso l’alto. Stendete le dita dei piedi, premete le cosce e intrecciate le mani dietro la parte posteriore della testa. Quando inspirate, alzate la testa e le spalle da terra ed espirate. Espirate torcete a sinistra e rilasciare la gamba destra verso il basso.

Mentre fate questa sequenza, immaginate una fiamma che brucia in profondità nel tuo ventre, incandescente luminosa e calda, con ogni respiro che fai.

Il nostro twists core è intimamente connesso con il nostro potere di creare e manifestare. E’ l’essenza del nostro potere e ha un potenziale incredibile per migliorare la nostra soddisfazione sessuale. Quando hai completato almeno quattro set, portate le mani sulla pancia per sentire il fuoco che hai creato e riposati.

# 5 Gatto & Mucca

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La sequenza di “gatto e mucca” è un ottimo modo per tonificare il pavimento pelvico e rinforzare i muscoli di Kegel, che rafforzano a loro volta gli orgasmi.

Inizia a quattro zampe con i palmi delle mani sotto le spalle e le ginocchia sotto i fianchi. Quando inspirate, arricciate il coccige e sollevate il petto. Senti il pavimento pelvico impegnarsi quando si solleva l’osso sacro.

Questo è un ritmo sensuale che riscalda la spina dorsale e libera dalla letargia. Ripetete questo movimento tre o quattro volte, si muove più lentamente e sensualmente.

# 6 cane verso il basso

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Questa posa trasuda sensualità e apertura. Permette di sgombrare l’energia stagnante e apre la strada per l’energia nuova.

Allungate le mani alla larghezza delle spalle, premete le braccia e le gambe per sollevare il coccig. Rilassate il collo e lasciate che la vostra testa possa lasciarsi andare. Sentite lo spazio sulla parte postariore delle gambe, immaginate il flusso di respiro nei vostri fianchi ed all’inguine.

Ripetete per 10 respiri

#7 Corpse Pose

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Sdraiatevi comodamente e occupate lo spazio necessario. Usa il tempo in questa posizione per fare una scansione del corpo.

I palmi delle mani sono rivolti verso l’alto come un segno di ricettività e tranquillità. Inizia dalla sommità della testa e procedi verso il basso, soffermati sulle aree che senti tese. Respira l’energia d’amore in quelle aree finché non si ammorbidiscono.

Trascorri più tempo concentrandosi su seno, glutei e genitali. Prendi il tempo necessario per rilassare ogni muscolo.

Queste semplici pose yoga, se fatte regolarmente, possono aiutare a tornare in contatto con la vera natura sessuale.

Pratica queste pose consapevolmente, senza avere paura Questo è il momento di esplorare e diventare curioso, in modo da godere!

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