Abbiamo già parlato del sesso orale e dell’importanza di praticarlo, ora però ecco alcuni consigli di alcune posizioni da utilizzare

saluto-alla-regina

Saluto alla regina

L’importante di questa posizione è far in modo che la donna tenga in tensione le cosce così da avere qualche cm di distanza dal viso di lui e permettergli di fare su e giù dandogli comunque la possibilità di respirare 😉

doggy-style

Doggy Style

Questa è una posizione per fare sesso orale molto calda che vi lascia un controllo sull’angolo di pressione molto elevato. Inoltre da questa posizione parte molto bene un “anilingus” sempre che sia una cosa che vi interessi.

posizione-del-divano

Posizione del divano

Questa posizione come vedete si basa su un divano ed è una bella variante del 69, provatela perchè se siete appassionati del 69 questa vi darà molte gioie.

spiderman

Spiderman

Solitamente i pompini non danno ai ragazzi una bella vista ma invece in questo caso da una vista mozzafiato sul vostro corpo. Sdraiatevi sulla schiena con la testa fuori dal bordo. Lui starà in piedi dietro di voi e si piegherà in avanti così da farvi prendere il pene tra le vostre mani ed in bocca a testa in giù. In più questa posizione permette un accesso privilegiato a capezzoli e clitoride.

gamba-alzata

Gamba alzata

Le donne di solito hanno un lato della loro vulva che è più sensibile rispetto all’altra, in modo da scegliere quale gamba si tiene alzata. Fate penzolare l’altra oltre il bordo del letto.

sidecar

Sidecar

Disponetevi su un fianco uno di fronte all’altro e dopo scorrete verso il basso fino a quando il suo pene è nella giusta posizione. Chiamato anche il pompino della donna pigra. Questa posizione è il modo migliore per dargli piacere senza uccidere le ginocchia oppure avere un crampo al collo ed è anche una posizione che permette di poter giocare con il suo ano.

profonda-v

La V profonda

Prova questa posizione se hai difficoltà a raggiungere l’orgasmo. Sdraiati sul bordo del letto e afferra le cosce tenendo le gambe in una forma a V. L’uomo scende usando le mani per massaggiare delicatamente l’interno coscia portando più sangue alla vulva, il massaggio aiuta anche durante l’orgasmo per farlo risultare più profondo.

cliffhanger

Cliffhanger

Sedetevi sul bordo del letto e distendete le gambe drappeggiando oltre il bordo. Quando l’uomo si inginocchia tra le gambe la testa sarà inclinata verso la vagina dandogli accesso diretto al vostro clitoride. Questo lascia le mani libere per giocare con i capezzoli o il dito per il piacere doppio.

cavatappi

Cavatappi

Mentre lui è in piedi ci inginocchiamo davanti a lui. Tenete la base del pene con entrambe le mani e portatelo in bocca inclinando la testa lentamente da un lato all’altro. Per alzare la posta torcete le mani avanti e indietro come quando si regola un obiettivo fotografico.

Qual’è la posizione che ti è piaciuta di più?

 

Loading Facebook Comments ...