“Quando un uomo prende il suo tempo per accarezzare la bocca del suo amante con profondi baci appassionati non solo verrà premiato con una maggiore eccitazione; può effettivamente suscitare un orgasmo in piena regola. “

Secondo il KamaSutra la bocca di una donna rispecchia perfettamente i suoi genitali: le labbra come le labbra, l’arco di Cupido come il clitoride e il palato duro appena sopra i denti anteriori, come il punto G.

6 suggerimenti e tecniche per un bacio orgasmico

# 1 Igiene

Baciare unisce i tre sensi: del gusto, del tatto e olfatto quindi è facile provocare dell’eccitamento sessuale nel vostro partner. Assicurarsi che i denti siano puliti con il filo interdentale e l’alito sia fresco di menta.

Considera anche di pulire la lingua con un raschietto ed eventualmente di usare un vecchio spazzolino per esfoliare le labbra. Questo renderà la vostra bocca uno strumento supremo per baciare seducentemente.

# 2 Non dimenticate i preliminari

I preliminari sono essenziali per aumentare l’eccitazione e raggiungere l’orgasmo durante il sesso penetrativo. La stessa regola vale anche per un bacio orgasmico, piuttosto che immergere semplicemente la lingua nella sua bocca baciala alla francese, costruisci l’intensità e l’eccitazione leccando dolcemente intorno alla bocca.

Combina morsi e lecca sopra l’arco di Cupido e negli angoli appena sotto il labbro inferiore. Lecca dolcemente le labbra superiori ed inferiori, in alternativa con un movimento lento delle labra vai avanti ed indietro sulle sua per poi dare dei colpetti con la tua lingua sulla sua bocca.

Queste tecniche aumenteranno il flusso di sangue nelle labbra creando un formicolio sensazionale.

# 3 presta attenzione ai dettagli

Quando le sue labbra sono gonfie e di colore più scuro significa che lei è più che pronta per fare il grande passo. Inizia facendo scorrere delicatamente la lingua avanti e indietro, dentro e fuori dalla sua bocca.

Tenete a mente che il successo con bacio alla francese dipende da quanto sono rilassate le tue labbra e aprendo la bocca solo a metà strada.

Se notate un aumento della vostra saliva (questo è naturale quando gli uomini si eccitano) e desideri evitare quella brutta sensazione, è sufficiente ritirare la lingua baciare le labbra con la bocca chiusa e prendere un momento per inghiottire la saliva in eccesso prima di inserire di nuovo la lingua.

# 4 piccolo segreto

Il tetto della bocca delle donne è una zona erogena molto sensibile ma spesso trascurata. E’ inoltre collegata direttamente al suo punto G. Iniziate un bacio alla francese e poi semplicemente allungate la lingua fino al tetto (palato) della sua bocca, dove inizi a strofinare delicatamente.

Questa tecnica la farà certamente rabbrividire dal momento che è inaspettata e provocherà un solletico abbastanza intenso.

Un’altra tecnica eccitante è quella di seguire con la lingua lungo la parte interna del labbro superiore. Le donne hanno detto che questa tecnica fa piegare le ginocchia da quanto piacere provoca.

# 6 Il tempo perfetto

Le migliori possibilità di innescare il suo orgasmo con la bocca è quello di creare un ritmo sensuale. Spingendo e tirando, baciare morbidamente e poi più veloce; ci vorrà tempo per passare dalla bocca all’apice delle sue cosce; costringendola a provare un piacere mai provato

5 modi di usare le mani durante un bacio

Mentre si fa l’amore con la sua bocca dove si posizionano le mani e cosa facciamo con loro può intensificare la risposta sessuale.

# 1 gioca con i suoi capelli

Giocando con i capelli si può aumentare l’intimità. Considerate di passare le dita tra i suoi capelli mentre la baciate. Se lei gode puoi provare ad esagerare afferrando delicatamente i capelli vicino al cuoio capelluto e tirando dolcemente (non esagerare)

# 2 toccale il viso

Metti le mani su entrambi i lati del viso e dolcemente accarezzagli le guance con i pollici.

# 3 accarezzale il collo

Simile al volto, mettetele le mani su entrambi i lati del suo collo e utilizzate i pollici per farle il solletico dove c’è la zona cava del collo. È anche possibile far scorrere le mani senza intoppi verso il basso per le spalle massaggiandole prima di tornare al suo collo.

# 5 accarezzale i seni

Delicatamente accarezzatele i seni. Utilizzate i pollici per prendere i capezzoli con un tocco dolce e poi lasciateli. Strofinate i capezzoli con i palmi delle mani. Chi lo sa; può scatenare una orgasmo al seno.

Considerate di alternare i tocchi al seno ed ai capezzoli giocando con le lunghe carezze lungo i fianchi e la sua vita.

# 6 Sfregale la schiena

Può sentire un brivido piacevole quando si strofinano lentamente le mani giù e su lungo la schiena mentre si bacia. Per aumentare l’intensità fate dei disegni.

Il più eccitato il vostro partner diventa più sensibile il suo fondoschiena diventa perché il sangue intenerisce la pelle e aumenta la sensibilità.

E le terminazioni nervose utilizzano gli stessi percorsi fino al cervello, così come quelli nei suoi genitali, che lo rende un focolaio di piacere. Trascorrete del tempo accarezzandogli con amore il sedere.

La stimolazione orale da sola potrebbe non essere in grado di provocare un orgasmo come altri metodi però è certamente possibile quindi perchè non provarci.

Se non altro, si tratta di una fantastica forma di preliminari.E l’uomo che ha la fortuna di poter provocare un orgasmo con la bocca sarà l’uomo più felice del mondo.

Loading Facebook Comments ...