“Può sembrare strano in un primo momento che il sesso orale può essere il portale di una donna a realizzare non solo la sua spiritualità, ma anche la forza stessa che ritarda il processo di invecchiamento.”

Questo articolo esamina i sorprendenti benefici curativi di sesso orale sul corpo fisico. Si tratta di un estratto da questo incredibile libro. Il libro nella sua essenza prende uno sguardo sulla sessualità dal punto di vista dell’antico Taoismo.

Il sesso orale stimola molte delle fissazioni orali che abbiamo avuto come adolescenti. E’ il più potente stimolante della memoria del corpo e l’intelligenza nella ri-creazione di molte delle nostre energie e delle condizioni giovanili.

La vita è piena di sesso orale

Niente ha tanta influenza sulla nostra salute, e anche sulla nostra psiche, come fa il sesso orale – in tutte le sue forme.

In psicoanalisi occidentale, il sesso orale è considerato la prima fase di sviluppo libidico, momento in cui il desiderio sessuale è indifferenziato dal desiderio di cibo.

A parte il latte materno, la saliva è in realtà prima l’ingestione di un bambino per il nutrimento.

“E ‘un fatto innegabile che i fluidi corporei sono la prima fonte di nutrimento per la sopravvivenza della vita umana – vale a dire il latte materno e la saliva. Come i neonati ed i bambini passiamo una quantità eccessiva di tempo a leccare. Quasi ogni oggetto che prendiamo prima deve essere leccato. “

Come i bambini il nostro primo organo di senso per lo sviluppo è la lingua, in modo da giudicare tutto in primo luogo attraverso le sensazioni della lingua. Usando la lingua crea saliva, e ai neonati saliva significa nutrimento. Da qui la frequente presenza di sbavare nei neonati.

“L’importanza della lingua per la nostra salute e il benessere non può essere sottovalutata. La lingua non è solo il nostro primo recettore senso, ma è anche l’ultimo organo a deteriorarsi dopo la morte “.

Può sembrare strano in un primo momento che il sesso orale può essere il portale di una donna a realizzare non solo la sua spiritualità, ma anche la forza stessa che ritarda il suo processo di invecchiamento.

Ma quando si guarda da vicino, come questo avviene, vedremo chiaramente come questi atti e comportamenti influenzano profondamente la natura biologica e spirituale di una donna.

I benefici di guarigione di sperma e saliva

Quando si parla di sesso orale, due fluidi corporei sono immediatamente evidenti: la saliva e lo sperma.

Il potere curativo della saliva

La saliva è un fluido corpo. La saliva è pieno di sostanze nutritive che beneficiano il corpo in molti modi. Nelle donne può aiutare la digestione, la produzione di perdita di peso, curare la pelle, ripristinare i denti e le gengive, e ripulire l’esofago, per citarne solo alcuni dei vantaggi.

Il potere curativo di sperma

Anche lo sperma è anche un fluido corporeo ed è principalmente fatto di proteine. Il suo calore trae sangue fresco a dove è applicato sul corpo, agendo come un astringente nella generazione di nuove cellule della pelle e dei tessuti. Lo sperma caldo interessano contemporaneamente i pigmenti, chiamato melanina, che si trovano sotto la pelle, mantenendo la pelle e capelli sani.

Gli antichi sicuramente non conoscevano la ripartizione di questi micronutrienti essenziali, ma hanno scoperto che lo sperma è stato senza dubbio il meglio rinnovatore della pelle.

I 7 poteri magici del sesso orale

# 1 nutre i capelli, le gengive, denti ecc

L’attività di sesso orale produce e attira nuovi sangue per nutrire i denti, gengive, capelli, muscoli facciali e tendini.

# 2 di ingrandire il seno

Si allarga anche il seno a causa del suo effetto ormonale sulle ghiandole del latte.

# 3 Diminuisce il cancro al seno e gli effetti della menopausa

Ha effetti benefici sulla ghiandola tiroidea. Quando la tiroide è stimolata è stato sperimentato che c’è una diminuzione della probabilità di contrarre il cancro al seno e ci sono meno probabilità di sperimentare gli effetti negativi della menopausa.

# 4 previene le rughe e macchie di invecchiamento

Il sesso orale esercita tutti i muscoli del viso, la maggior parte dei quali normalmente non vengono mai esercitati. I muscoli utilizzati per l’aspirazione sono particolarmente utili nel dimagrimento di tessuti grassi dalla faccia e per rimuovere o prevenire le rughe e l’invecchiamento.

# 5 Aiutano le labbra

Il sesso orale attira più sangue nelle guance, labbra e gengive, rendendo aiutando le labbra a ripristinare il loro colore naturale.

# 6 rafforza le gengive

Le gengive sono rafforzate e purificate attraverso le azioni di succhiare.

# 7 Attiva la respirazione profonda

La respirazione attraverso il naso è rafforzato dal sesso orale, creando così una più profonda respirazione. La respirazione profonda è qualcosa che tutti abbiamo fin da bambini che abbiamo perso.

In breve portando aria attraverso dal naso nell’addome fa sì che i muscoli del diaframma per spingere l’aria nei polmoni. E’ il modo pià naturale e più vantaggioso per respirare, piuttosto che inalare attraverso la bocca e poi nei polmoni.

 

Loading Facebook Comments ...